Scuola Primia
Istituto e Scuola per Estetista a Padova

50 anni di esperienza nel mondo dell’estetica e del benessere rendono i corsi di Scuola Primia l’eccellenza nell’ambito della formazione professionale. Scuola Primia è strutturata per rispondere alle esigenze delle sue allieve/i e dar loro la possibilità di un veloce inserimento nel mondo del lavoro; siano esse ragazze in obbligo formativo o estetiste con esperienza che desiderano incrementare o aggiornare la propria professionalità.

SCUOLA PER ESTETISTA

PERCORSO MINORENNI

Sei minorenne? Scopri la nostra offerta formativa per allieve/i in possesso del diploma di scuola media inferiore

SCUOLA PER ESTETISTA

PERCORSO MAGGIORENNI

Sei maggiorenne? Scopri il percorso formativo articolato in 2 step per allieve/i con diploma di scuola media inferiore

CORSI PER PROFESSIONISTE

PERCORSO PROFESSIONISTE

Sei già una professionista? Scopri i nostri corsi di apprendimento e rimani sempre aggiornata sulle tendenze del momento

L’impegno costante della scuola per estetista Primia è contribuire a realizzare i sogni e gli obiettivi delle nostre allieve/i.

Noi costruiamo il tuo Futuro.
In questi cinquant’anni di attività, abbiamo offerto grandi opportunità a migliaia di allieve/i, minorenni e maggiorenni, che hanno frequentato il nostro istituto. Scuola Primia ti da la possibilità di imparare la professione, di trovare lavoro presso un centro estetico e di diventare imprenditrice del benessere attraverso l’apertura del tuo centro estetico.

Noi amiamo quello che facciamo.

COSA DICONO DI NOI

CORSI DI ESTETICA

Corsi tematici pensati per le professioniste che desiderano migliorare la tecnica o approfondire una determinata disciplina

LA TUA AREA RISERVATA

Uno spazio riservato a genitori, allievi e docenti per monitorare l’attività formativa e didattica.