Sei maggiorenne e vuoi diventare Estetista?

Scegli Scuola Primia e lo sai perché?

• Il 95% delle nostre allieve trova un impiego appena acquisita la qualifica.

• Didattica sempre aggiornata alle nuove Tecnologie e Tendenze.

• Il titolo di studio è valido in tutta Europa e riconoscibile anche nei paesi extra CEE!

• Tutti i Docenti sono Professionisti esperti e qualificati!

CONTATTACI ORA PER ISCRIVERTI!
le classi sono a Numero Chiuso

Tempi e durata

Il percorso maggiorenni ha una durata di 2 anni ripartiti in 1700 ore di attività didattica in aula e 200 ore di stage aziendale (1900 ore totali).
Il periodo di svolgimento del corso è da Settembre a Giugno, con 5 ore di lezione al giorno dal Lunedì al Venerdì (25 ore settimanali).

Strumenti didattici

Per il miglior apprendimento delle nostre allieve, la scuola offre molte risorse, tra cui materiale didattico, prodotti cosmetici e apparecchiature estetiche di ultima generazione, accuratamente selezionate con la collaborazione di tutto il personale docente di laboratorio.
Tutti i vari strumenti didattici messi a disposizione sono supportati dalle docenze dei nostri insegnanti.

Scarica il programma completo!

Inserisci la tua email e ricevi il programma completo per il percorso formativo rivolto ai maggiorenni.

COSA DICONO DI NOI